trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 19 giugno al 30 settembre 2021 | Festival

Villa | Tessuti Culturali a Villa Spada: la rassegna estiva del Circolo Arci Millenium

Villa | Tessuti Culturali a Villa Spada: la rassegna estiva del Circolo Arci Millenium

Da Sabato 19 Giugno arriva la nuova rassegna cultural estiva del Circolo Arci Millenium. 

Metti uno dei parchi più suggestivi di Bologna, nell’estate in cui vogliamo tornare a guardarci negli occhi e ricominciare a vivere la vita che vogliamo. Intreccia tutto con arte, cultura, food, drink, musica, teatro... e ancora: workshop, corsi, laboratori e attività di inclusione sociale.

È così che il  Millenium è lieta di presentare Villa | Tessuti Culturali a Villa Spada, uno spazio aperto tutti i giorni, da Giugno a Settembre, al Parco di Villa Spada.

Sato il Djset di Fosco17 (itpop / indie / pop)///

Villa | Tessuti Culturali a Villa Spada è anche cibo sfizioso, con una proposta sia per la sera, dall’aperitivo alla cena, sia per il pranzo con un menu speciale, grazie alla collaborazione con La Tua Piadina. 

MENU PRANZO: Insalatona + acqua + caffè

MENU CENA: Insalatone / Crescente Farcite / Taglieri di salumi e formaggi / La Piada Tradizionale & Rotoli Integrali ///

Villa - Tessuti Culturali a Villa Spada è inserito nel cartellone di Bologna Estate 2021, il cartellone di iniziative estive promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori