trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 16 aprile al 1 giugno 2021 | Arte ed Esposizioni

Fruit Exhibition e Favini danno il via alla seconda edizione del premio FIP

Fruit Exhibition e Favini danno il via alla seconda edizione del premio FIP

La seconda edizione del premio FIP avrà come tema "il viaggio";
Fisico, emotivo, visivo, sonoro, impedito, realizzato, immaginato, infinito, mai iniziato, sospeso, rimandato.

 
Esperienze di itinerari, racconti visivi che combinano poesia e informazione spesso raccontati dal punto di vista artistico dello scrittore, del fotografo, del designer, dell’artista.

Se sei un editore, un artista, uno stampatore, un musicista e ti sei confrontato con l’idea di viaggio, se hai progetti editoriali, visivi e sonori, che vuoi realizzare per svelare aspetti inediti di questa tematica anche alla luce della staticità forzata di questo anno appena trascorso, saremo onorati di ricevere, visionare e magari premiare il tuo lavoro. Insieme a noi Favini e una giuria internazionale di esperti che sarà svelata nelle prossime settimane.
 
Il concorso è gratuito e rivolto a tutti gli artisti e editori che presenteranno un progetto editoriale inedito che indaghi il tema del viaggio e che si distingua per la ricerca tecnica e formale in relazione ai contenuti.
Ogni partecipante può presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 1 Giugno 2021 una o più proposte editoriali in formato digitale utilizzando qualsiasi tecnica.

Per visionare il regolamento del bando e per avere maggiori info:

Sito: Fruit Exhibition 
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori