trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


9 giugno 2021 | Festival

Aperitivi Bestiali al Circolo la Fattoria: musica e relax per la tua scampagnata in città!

Aperitivi Bestiali al Circolo la Fattoria: musica e relax per la tua scampagnata in città!
Mercoledì 9 Giugno il prossimo appuntamneto con gli Aperitivi Bestiali al Circolo Arci La Fattoria di via Pirandello 6. 
 
Programma:
 
Dalle 18.00 apertura zona aperitivo: sarà aperto il PUNTO RISTORO con possibilità di bere e mangiare nell'aerea verde attrezzata con tavolini e sedute;
 
Dalle 19.30 concerto live - ORCHESTRA ROSICHIO
La Grande Orchestra Rosichino è Spaghetti Samba. La scoppiettante sezioni ottoni in stile Morricone segna la prima parte dello spettacolo, una specie di telecronaca di una partita in cui il maestro del ritmo Saverio Quadrio alterna il samba brasiliano al funky del basso di Daniele Gozzi. Free Ekanayaka al fender rhodes e Marco Pellegrino alla fisarmonica contribuiscono con la loro contaminazione latina alla storia del poliziotto Pepe Amarilla, perduto in uno dei più malfamati quartieri di Barranquilla.
Il progetto musicale dell’Orchestra Rosichino nasce nel 2010 a Bologna, per iniziativa di Davide Erdas anche noto come Rosichino, Emiliano Grilli (emillo), e Free Ekanayaka.
In seguito la formazione dell’orchestra è leggermente cambiata con Vincenzo Durante alla tromba, Vincenzo Vitullo al trombone. Con l’arrivo della nuova sezione la banda pubblica “Erba Spontanea”, disco presentato nell’estate del 2014.
 
Per questioni relative alle misure anti-covid l'ingresso sarà riservato a un massimo di 100 persone. Sarà comunque possibile accedere all'evento in base ai posti liberi rimasti.
(ATTENZIONE: la zona aperitivo è separata dal ristorante Porta Pazienza così come le prenotazioni!)
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori