trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


20 novembre 2020 |

Al Centro Bacchelli lo sportello di ricerca attiva del lavoro

Al Centro Bacchelli lo sportello di ricerca attiva del lavoro

È attivo e a disposizione della cittadinanza (di tutte le età) un nuovo servizio di Sportello di ascolto e orientamento online rivolto a chi necessita di un supporto nella ricerca attiva del lavoro e delle opportunità di formazione professionale.

Lo sportello potrà aiutare gli utenti nella revisione e aggiornamento del Curriculum Vitae per valorizzare al meglio le proprie competenze, offrire una panoramica delle opportunità di formazione presenti nel territorio dell'area metropolitana di Bologna e fornire assistenza all'utilizzo delle piattaforme e degli strumenti digitali più utili.

Sarà possibile fissare ulteriori incontri a seguito del primo appuntamento, se dovesse emergere la necessità di approfondimenti o di prosecuzione delle ricerche individualizzate.

Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Per accedere allo Sportello chiamaci o scrivi, è possibile accedere solo su appuntamento e gli incontri si svolgeranno tramite la piattaforma Meet.

Contatti: 3929190434 -- centro.bacchelli@cidas.coop

Lo sportello tornerà in presenza non appena sarà possibile rientrare presso gli spazi del Centro Polifunzionale Bacchelli.

 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori