trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 14 al 22 ottobre 2017 | Teatro

VIE Festival: la XIII edizione anche a Bologna

VIE Festival: la XIII edizione anche a Bologna

Nove giorni densi di appuntamenti, tra cui molti spettacoli presentati al loro debutto assoluto o in prima visione per l’Italia; un cartellone stimolante, teso ad esplorare le creazioni più significative della scena contemporanea italiana ed internazionale.

A Bologna Teatro Arena del Sole, Teatro delle Moline, MAST e Piazza Maggiore accoglieranno le creazioni di Pietro Babina, Cuocolo Bosetti, Danio Manfredini, Arkadi Zaides e Gli Omini.
 
Anche il programma bolognese esplora le novità dei teatri stranieri e le creazioni dei giovani artisti, senza dimenticare il lavoro dei grandi Maestri.
 
Per i soci ARCI Bologna, VIE Festival offre la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% per gli spettacoli: "Il libro di Giobbe", dal 13 al 16 ottobre all'Arena del Sole (biglietto a 13 euro invece che 18 euro); "Luciano", il 21 ottobre (biglietto a 12,50 euro invece che 18 euro). 
 
Per maggiori informazioni: VIE Festival Bologna 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori