trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 23 al 25 gennaio 2020 | Cultura e Spettacolo

Tutti gli eventi di questo fine settimana nei circoli Arci di Bologna

Tutti gli eventi di questo fine settimana nei circoli Arci di Bologna

Un piccolo promemoria di tutti gli eventi in programmazione questo fine settimana!

 
GIOVEDì 23 GENNAIO:
 
Ore 19.00 - 23.00 Discove-Ring / music explorer experience | Binario69
Discove-Ring è il primo ring dove non si combatte ma ci si conosce su un divano comodo dove uscire dalla propria comfort zone. Il binario 69 si trasforma in un salotto: due artisti che impareremo a conoscere tra musica, birrette e interviste. Scegliete la vostra poltrona preferita e accomodatevi nell'aperitvo più confortevole della Bolognina!
 
Ore 19.15 - 23.45 Orchestra Rosichino - Serate extrartistiche | Porto MET
Orchestra Rosichino: patchanka di generi molto originale spensierato e naif che è stato chiamato "Spaghetti Samba", dai ritmi latini all'eclettismo dell'underground bolognese.
 
Ore 21.30 - 00.30 Frontline ph. // Contemporary Black Music - Groove Nation Jam | Sghetto Club
I Frontline ph. sono fratellanza, energia, e tanto, tanto groove. 
Attingendo ognuno dal proprio bagaglio musicale e portando la propria influenza, la band si riunisce con la voglia di esprimere quel sound che risuona nell’anima, ricercando attentamente nella vasta terra della Black Music le migliori creazioni riproposte secondo la loro sensibilità e con un obiettivo comune: essere sempre “on the Frontline”, in prima linea, nella ricerca e nella dedizione alla Musica.
 
Ore 22.15 - 01.30 Milonga | Mercato Sonato 
Torna l'immancabile appuntamento del giovedì sera dedicato alla Milonga, solo al Mercato Sonato!
 
Ore 23.00 -04.30 CIAO! Il Giovedì universitario | Millenium Club
MUSIC SELECTION: Club + Hip Hop + Reggaeton + Happy Music + Itpop + Trap  
 
VENERDì 24 GENNAIO:
 
Ore 21.30 - 02.00 Zaraf - Balkanimals | Mercato Sonato
Il ritorno di Balkanimals: supremi beat balcanici nella festa più ruggente della città! Zaraf è un pastore turco che, al pascolo, ha sempre suonato la sua tradizione. Trasferitosi in occidente, ha scoperto il funky, Hendrix, il surf, ma soprattutto la musica elettronica: D&B, dub, dance e ha fatto un bel mischione, per sentirsi a casa, da qualunque parte si trovasse! A seguire, DJ Pravda
 
Ore 22.00 - 02.00 Balotta Open Stage // Sali sul palco | Binario69
L'open palco a tempo determinato per gli artisti a tempo perso, pieno e variabile! Hosted by: Loop Connection a.k.a. Michele Krnjak guida sui 120 bpm un sound slavo e genuino seguito da l'inarrivabile Luca Bosi ai tasti e Spike Mower ai fiati.
 
Ore 23.00 - 04.30 College Party 10 / BDAY - Badasses Do Another Year | Millenium Club
College Party è una festa tra amici che facciamo da 10 anni. Il 24 Gennaio spegniamo dieci candeline. Siamo vecchi, ci aiutate a spegnerle con noi? In consolle: Beverly + Warurz, CECE + ZIGNA + Elisabetta Arkansas Freguglia + Matte Siffredi
 
Ore 23.59 - 03.59 Andrea Bassi & Frequency Modulation - Tropical | NERO Factory
Torna l'appuntamento mensile da NERO factory curato da Andrea Bassi, il piccolo grande dj resident di Kong, che ci allieterà con la sua collezione di vinile "privata" che tiene pronta apposta per questo evento! R'n'B, hip-hop, house, e tutte le derive della musica black "spinnate" unicamente in vinile! 
 
SABATO 25 GENNAIO:
 
Ore 18.30 - 20.30 Inaugurazione L'Eresia Del Folklore | Millenium Gallery
In occasione di ART CITY Bologna e della art-week 2020 si inaugura "L'Eresia Del Folklore", una mostra collettiva con Armenia, Bruno Benuzzi, Felice Levini, Vettor Pisani. La mostra sarà visitabile fino al 31 gennaio.
 
Ore 21.30 - 02.00 DJ GRUFF + Orchestra Senzaspine | Mercato Sonato
Dopo il successo di quest'estate, torna la performance TOTALE: uno dei produttori seminali dell'Hip Hop italiano sul palco insieme all'Orchestra Senzaspine, l'orchestra sinfonica che ha casa al Mercato Sonato e che incrocia generi e influenze in progetti sempre nuovi. Sulle note delle orchestrazioni di Antonio Tarantino, ripercorreremo i brani più celebri di Dj Gruff. 
 
Ore 22.00 - 01.00 CORPO - Rituale collettivo#3 | Binario69
Torna la festa che è un atto collettivo contro le forze del male, ogni volta con un tema diverso. Questa festa è un rituale di liberazione dalle norme che circondano i nostri corpi, per metterle a nudo. Ma anche per dire che il corpo è un’occasione di trasformazione, gioco, energia e sorpresa. Alla consolle: RoBeMiSte + DJ RINA
 
Ore 23.59 - 03.59 Britannic-Art Party Night | NERO Factory
Torna per il weekend di ARTE FIERA a serata Brit per eccellenza! Il miglior sound di Albione da Madchester al Britpop, dal Baggy alla New wave fino alle ultime tendenze. 
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori