trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 18 maggio al 21 giugno 2018 | Incontri

#TEENUNDERGROUND 2018. Rassegna di eventi per bambini e adolescenti

#TEENUNDERGROUND 2018. Rassegna di eventi per bambini e adolescenti

#TEENUNDERGROUND è una rassegna di eventi per bambini e adolescenti che si sta tenendo in diversi Quartieri di Bologna. Le iniziative concludono i laboratori e le attività realizzate in città con la partecipazione di cittadini, ragazzi, enti e servizi.

L’obiettivo di  #TEENUNDERGROUND è quello di favorire la partecipazione sociale, la cittadinanza attiva e l’avvicinamento intergenerazionale tra territori e culture.

Le iniziative sono organizzate dall'A.T.I di cooperative sociali (Open Group, Cspasa 2, La Carovana Onlus, Arci Bologna, Società Dolce, Ceis A.r.t.e., Girotondo) che gestisce i servizi educativi extrascolastici, quali centri giovanili, gruppi socio-educativi, educative di strada presenti sul territorio. In collaborazione con il Comune di Bologna e Istituzione Educazione Scuola.

IL PROGRAMMA

18 maggio – Quartiere Santo Stefano

OfficinAdolescenti - Eds Cortile del Pozzo, ore 16 a Palazzo d’Accursio. Evento finale del laboratorio di danza freestyle e hip-hop.

29 maggio – Quartiere Borgo-Reno

CAV, ore 15.30, via Giacosa 6

31 maggio – Quartiere San Donato-San Vitale

Polo Panzini, ore 16.30, viale Panzini 1/B

giugno – Quartiere San Donato-San Vitale

Spazio Graf, ore 16, Piazza Spadolini 7

21 giugno – Quartiere Savena

Parco Milano/Mazzoni, ore 16, via Milano

 

Per info:

FlashGiovani

Volantino 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori