trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


8 gennaio 2021 | Cultura e Spettacolo

Strati della Cultura 2020: on line la registrazione dei Webinar e degli incontri

Strati della Cultura 2020: on line la registrazione dei Webinar e degli incontri

L'11 e 12 Dicembre abbiamo curato la tredicesima edizione di Strati della Cultura: per chi non fosse riuscito a partecipare sono presenti i webinar e il dibattito di apertura sul canale youtube di Arci Nazionale (disponibile anche il concerto Quando Tutto Diventò Blu). 

QUI il collegamento per i video su YouTube. 

Ne approfittiamo per ringraziare gli ospiti di Strati della Cultura, i collaboratori e tutte quelle persone e realtà che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa. 

In base ai dati aggregati di Facebook (apertura + film) abbiamo avuto 20.000 spettatori con circa 18.000 persone raggiunte e 2.000 interazioni. Sono 90 le persone che hanno preso parte ai tre Webinar e 250 i partecipanti allo spettacolo Coprifuoco della compagnia Kepler 452 sulla piattaforma Zoom. 

Strati della Cultura è un’iniziativa a cura di Arci Bologna, con la collaborazione di Arci Nazionale, all’interno del progetto Polimero promosso e coordinato da Associazione Arci Emilia-Romagna con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori