trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 10 gennaio al 1 febbraio 2019 | Crowdfunding

Spoiler: una radio dal basso, nei circoli e nella città

Spoiler: una radio dal basso, nei circoli e nella città

Arci Bologna è felice di promuovere l'idea dell'Associazione studentesca Link Bologna di una radio libera, indipendente, che nasce dal basso, confrontandosi quotidianamente con la città e le sue storie. 


Un progetto che è di tutte e tutti e che ha bisogno, per cominciare, di un piccolo supporto per l'acquisto delle attrezzature. 

Per questa ragione vi invitiamo a scoprire il progetto sul portale di crowdfunding Produzioni dal Basso, a prenderne parte, e a supportarlo con una donazione. 

>Scopri e sostieni il progetto<

 
Siamo ragazze e ragazzi, studentesse e studenti, ricercatrici e lavoratori che hanno deciso di far sentire la propria voce.

Indifferenza, grigiore e chiusura stanno contagiando le nostre città ogni giorno di più, ed è per questo che dalle università, alle scuole e ai circoli Arci, passando per le piazze e le strade animate da chi le vive e attraversa ogni giorno, abbiamo deciso di aprire una web radio dal basso, indipendente, che riesca a creare comunità e dare la possibilità di mettersi in gioco per chiunque ne senta il bisogno: raccontare storie, idee, sogni, pensieri, confrontarsi davanti a un microfono e non solo. 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori