trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


29 ottobre 2019 |

Speciale edicola: scopri le nuove e vantaggiose convenzioni editoriali

Speciale edicola: scopri le nuove e vantaggiose convenzioni editoriali

Arci ha preparato per te, che sei socia o socio Arci, un carnet di opportunità per abbonarti alle più prestigiose riviste e ai migliori quotidiani in circolazione.

 
Oltre al 68% sugli abbonamenti cartacei alle riviste del Gruppo editoriale GEDI (L'Espresso, Limes, National Geographic tra le tante) è possibile anche abbonarsi all'edizione digitale de la Repubblica per 6 mesi godendo di uno sconto di 20 euro, oppure a Il Foglio che per un anno di abbonamento riserva ai nostri soci uno sconto del 30%.
 
Ma i vantaggi non finiscono qui! Tra le convenzioni editoriali troverai sconti per abbonarti, tra gli altri, allo storico mensile di musica alternativa Rockerilla, ma anche a il manifesto, Left, Vita, La Nuova Ecologia e tante altre.
 
Una offerta da non perdere per te che vuoi essere correttamente informato e ti vuoi dotare di strumenti utili per interpretare facilmente gli avvenimenti del nostro tempo.
 
Per maggiori informazioni contattaci a vantaggi@arci.it
 
Per saperne di più clicca qui e vai sulla pagina Arci.it dedicata alle convenzioni e seleziona le convenzioni editoriali per i soci
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori