trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


17 marzo 2021 | Crowdfunding

Sostieni il Circolo Arci Rastignano su Produzioni dal Basso

Sostieni il Circolo Arci Rastignano su Produzioni dal Basso

Il circolo è stato fondato nel 1957 e da quasi 64 anni è un punto di riferimento per i cittadini di Rastignano e dintorni.
Al momento le attività sono sospese a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ma rimangono comunque numerose ed esose le spese da sostenere, come: le utenze, il riscaldamento, l’elettricità, i costi dei fornitori di tutti i prodotti precedentemente acquistati.

Da qui parte l'appello e la campagna di sostegno al circolo, che ha bisogno di tutto il supporto possibile per tornare a riprendere le attività, a dare spazio alle idee, continuare a garantire un posto ai dipendenti, continuare ad essere per i clienti più anziani un punto di riferimento per le loro relazioni sociali e ricreative e per i più giovani un luogo di ospitalità per un aperitivo e una partita a biliardo.

Aiutateci a tenere vivo il Circolo Arci Rastignano in modo da godere delle tantissime attività che ormai sono diventate un appuntamento fisso per le persone di Rastignano.
  
Per sostenere e donare al Circolo Arci Rastigano:
 
Crowdfunding: Circolo Arci Rastignano

#NONcancellARCI
 dona e condividi
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori