Soci

Qualcuno si chiederà: ma perché devo pagare una tessera per entrare in un circolo o sentire un concerto? La risposta è semplice. Perché diventare soci Arci significa far parte di un grande progetto che, attraverso cultura, promozione umana e civile e solidarietà, contribuisce a creare innumerevoli occasioni per vivere la comunità e per sperimentare una cittadinanza attiva. La tessera è un modo pulito e trasparente per sostenere questa progettualità e favorire la nascita di sempre nuove esperienze. In più offre molti vantaggi e opportunità, grazie alle tante convenzioni disponibili a Bologna e nel resto d'Italia.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tessera associativa
Dal 2016 l'Arci cambia stagione! La nuova tessera Arci è valida dal 1 ottobre al 30 settembre 2017. Una scelta che va incontro alle esigenze dei Circoli che sempre più organizzano le attività con cadenza stagionale e che garantisce migliori coperture in ambito assicurativo.
Si può aderire all'Arci richiedendo la tessera in uno dei nostri 110 circoli a Bologna e Provincia, oppure presso il Comitato Territoriale di Bologna in via Emilio Zago 2. La tessera ha validità annuale, dal 1 ottobre al 30 settembre.