trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 29 al 12 agosto 2019 | Festival

Scendi, siamo in giardino! Continua la rassegna estiva di Instabile Portazza

Scendi, siamo in giardino! Continua la rassegna estiva di Instabile Portazza

Dopo la pausa di agosto, ritornano i giovedì InGiardino da Instabile Portazza all'insegna della musica, del cinema e delle arti. La rassegna è organizzata all'interno di Bologna Estate 2019, il cartellone promosso e coordinato dal Comune di Bologna. 

Giovedì 29 agosto - Carlo Maver con Azalai

Azalai 1500 km a piedi nel deserto è il racconto - fatto di musica, parole e immagini - di un viaggio sulle rotte dell'antica via commerciale che da Tombouctou conduce alle miniere di sale di Taoudeni attraverso il deserto del Mali.
 
Giovedì 05 settembre - Road to Canada. In viaggio con Ermanno.
Il racconto del viaggio più incredibile della vita di Roberto, Maddalena e del piccolo Sebastiano. 10.000 km dall’Italia ad Halifax e poi fino a Toronto e ritorno, con l’obiettivo di andare a trovare una persona speciale. Il tutto grazie al fido Ermanno - Fiat 238 Ermanno - un mini van cosmico!
 
Giovedì 12 settembre – Riccardo Tesi Maurizio Geri Duo con Tradizione Contemporanea
Spaziando dalla musica tradizionale al jazz, passando per ritmi gitani e canzoni d’autore, attingendo alle più belle perle di un repertorio vastissimo che hanno portato per il mondo in vent’anni di attività artistica, Riccardo Tesi e Maurizio Geri, ci catturano con una musica che è Tradizione Contemporanea.
 
Tutti gli eventi sono gratuiti e in caso di maltempo sono rimandati!

Per info:
FB Instabile Portazza
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori