trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 12 al 18 maggio 2018 | Arte ed Esposizioni

Revolutija. Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky

Revolutija. Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky
Dal 12 dicembre al 13 maggio 2018, il MamBo ospiterà la mostra Revolutija. Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky. La mostra è realizzata con la collaborazione esclusiva del Museo di Stato Russo di San Pietroburgo e curata da Evgenia Petrova e Joseph Kiblitsky.
L'esposizione è interamente dedicata agli sviluppi artistici della Russia dai primi del Novecento fino agli anni '30 e comprende oltre 70 opere facenti parte dei più svariati movimenti culturali, dal primitivismo al costruttivismo.
 
La mostra sarà accompagnata da una serie di eventi "collaterali" lungo tutto l'arco della sua permanenza a Bologna: Intorno a Revolutija, infatti, comprende un ricco programma di concerti, opera e conferenze. QUI tutti gli eventi.
 
Il costo del biglietto è di 14€, ma con la Card Musei Metropolitani si ha diritto ad una riduzione del 50% sul prezzo intero. Se sei socio Arci, puoi acquistarla a prezzo scontato e goderti l'arte a Bologna gratuitamente o a prezzi più bassi. Trovi QUI tutte le informazioni sulla convenzione.
 
Info mostra
www.mostrarevolutija.it
info@mostrarevolutija.it

 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori