trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


27 giugno 2017 | Teatro

Pride! A ciascuno il suo coming out: la commedia musicale al parco del Cavaticcio

Pride! A ciascuno il suo coming out: la commedia musicale al parco del Cavaticcio

Martedì 27 Giugno, alle ore 21:00, al Parco del Cavaticcio, andrà in scena la commedia musicale “PRIDE! A ciascuno il suo coming out”, all’interno della rassegna estiva Zona Franca, promossa da Cassero LGBT Center.

Lo spettacolo è stato realizzato dall'associazione Arci Dinamiche Future e sostenuto da ARCI Bologna, Centro Studi Danza Duende, Agedo Parma, Casa delle Donne, Cassero FIDAS-ADVS.

Una trama incalzante, 8 personaggi, 11 canzoni originali e inedite, per circa 2 ore di spettacolo con lo scopo di regalare al pubblico “comodamente” seduto in sala, un momento di piacevole e genuino intrattenimento, fatto di dialoghi divertenti ed emozionanti, buona musica, danza, ma anche importanti spunti di riflessione.

Sinossi
"Davide è gay, ma non si è mai dichiarato alla sua famiglia... Nel giorno del suo trentesimo compleanno, la madre Marisa e il fratello Giovanni arrivano in città per una visita a sorpresa che sconvolgerà la sua vita e quella delle persone che lo circondano. L’inevitabile coming out di Davide genererà, con effetto domino, una serie di rivelazioni a catena che porteranno grandi mutamenti nelle coscienze dei protagonisti, i quali dovranno confrontarsi con loro stessi, con le proprie false certezze, bugie, paure e fragilità, denudandosi di “vecchie spoglie” per riscoprirsi persone nuove. In una serie di divertenti qui-pro-quo, toccanti rivelazioni e tragiche scoperte si svolge, fino all’inaspettato epilogo, la storia di questi nostri personaggi: persone comuni, ma anche eroi moderni che lottano, giorno dopo giorno, per costruire il proprio angolo di paradiso..." 

Ingresso € 12,00

Per info e prenotazioni: 331/83.64.026 – info@cds-bologna.it
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori