trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 30 al 31 luglio 2021 | Festival

Porta Pratello Summer Ground: ultimi due concerti prima della pausa di agosto

Porta Pratello Summer Ground: ultimi due concerti prima della pausa di agosto

Ultimi due appuntamenti prima della pausa estiva per la rassegna Porta Pratello Summer Ground organizzata da Arci Bologna, Caritas Bologna e Coop. Idee in Movimento nella Corte di via Pietralata 58 A. 

Apertura bar ore 19.00. Inizio live ore 20.30. Ingresso libero e gratuito. 

Programma del fine settimana:

Venerdì 30 Luglio: Colin Macdonald feat. William Duarte

L'incontro tra due anime cosmopolite, USA e Brasile, unite nell'amore per la musica. Colin Macdonald (voce, loop station) incontra William Duarte (chitarra, voce, loop station) a Bologna, dove crescono arricchendosi nell’ambiente aperto e vivace di una delle città più importanti d’Italia a livello musicale. La collaborazione spazia tra soul, pop, blues, funk, hip hop e rock, con un apprezzamento particolare per tutta la black music. Al momento stanno lavorando ai primi singoli del progetto di musica originale Partico, un crocevia di tutti i generi che li hanno influenzati negli anni ed il culmine di tutte le esperienze fatte in questa città.

Sabato 31 Luglio: Yayanice

Yayanice sono un'esplosione di colore quando il mondo è grigio, il groove quando hai voglia di ballare, le migliori amiche che ti portano al bar quando ne hai proprio bisogno. Elettronica, dance, soul - Yayanice ti dà tutto quello ciò di cui hai bisogno in formato sonoro. Con Chiara Iannice (voce) e Giulia Facco (tastiere, synth, voce).

Per maggiori info:
FB Porta Pratello


Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori