trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


14 aprile 2021 | Crowdfunding

Porta Pazienza On The Road: un food-truck per ripartire

Porta Pazienza On The Road: un food-truck per ripartire

Il progetto di Porta Pazienza On The Road nasce dall'esigenza di reinventarsi per poter preversare il percorso collettivo fatto fin ora. Per questo è nata la campagna di crowdfunding, per poter acquistare un food truck che la sera si sposterà sul territorio bolognese per tornare a portare a tutti non solo la pizza, ma anche tutto quello che era e che può tornare ad essere Porta Pazienza, solamente grazie a te!
Il crowfunding ha già raggiunto notevoli traguardi ma ti chiediamo di continuare a supportare la causa, per poter ingranare la marcia e con altri 10.000 euro acquistare le attrezzature necessarie a rendere quanto più utile il Food Truck e perché no, se possibile, provare a brandizzarlo.

Per celebrare e sancire la fine della campagna di crowdfunding, Porta Pazienza organizzerà una maratona in diretta sulla sua pagina Facebook, il giorno 14 aprile.
L'evento avrà inizio alle ore 19:00 e sarà ricca di ospiti e di argomenti, ma sopratutto vorrà essere il tentativo di raccontarvi nel dettaglio e con calma che idea di futuro ha Porta Pazienza.
Sarà chiaramente anche l'ultimo miglio per provare a sollecitare quante più persone a continuare a sostenere il progetto.
Sarà un grande evento. Pertanto non prendete impegni (televisivi).

Per supportare il crowdfunding e per ulteriori info sull'evento:

Crowdfunding: Porta Pazienza On The Road
FB: Evento
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori