trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 19 marzo al 7 maggio 2018 | Musica

Paradiso Jazz: sette concerti al Circolo Arci San Lazzaro

Paradiso Jazz: sette concerti al Circolo Arci San Lazzaro
Dal 19 marzo al 7 maggio, il jazz internazionale solcherà nuovamente il palco del Paradiso Jazz in 7 concerti tra l’Arci San Lazzaro (Sala Paradiso) e l’Estragon Club di Bologna, per una rassegna che è ormai diventata un appuntamento fisso per molti amanti del jazz. Sotto la direzione artistica di Marco Coppi e il supporto organizzativo di Franco Fanizzi, Paradiso Jazz attira ogni anno un pubblico vario e intergenerazionale, anche grazie ad una politica dei prezzi votata all'accessibilità. Nel corso degli anni la rassegna ha attirato circa 25.000 persone, diventando uno degli eventi più importanti della Città Metropolitana di Bologna. 
 
Tutti i concerti si svolgeranno nella Sala Teatro Paradiso (via Bellaria, 7 - San Lazzaro di Savena), ad eccezione del concerto di Cory Henry & The Funk Apostles che invece si terrà all’Estragon Club (via Stalingrado 83). Come sempre sarà possibile prenotarsi per gustare, prima dei concerti, un’ottima cena a base di piatti tipici della gastronomia locale.
 
Paradiso Jazz è realizzato in collaborazione con Arci Bologna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del progetto Polimero di Arci Emilia-Romagna, e con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena.
 
Di seguito le date della rassegna:
 
19 marzo - MANU KATCHÉ TRIO
26 marzo - VEIN TRIO
10 aprile - STEVE GADD BAND
16 aprile - CHILDREN OF THE LIGHT
27 aprile @ Estragon Club Bologna - CORY HENRY & THE FUNK APOSTLES
30 aprile - JASON LINDNER'S NOW vs NOW
7 maggio - BILL EVANS PETITE BLONDE II
 
Per info e prenotazioni:
T. 051 6279931
Facebook 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori