trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


25 marzo 2019 | Festival

Paradiso Jazz 2019: al via la dodicesima edizione

Paradiso Jazz 2019: al via la dodicesima edizione

Dal 25 marzo al 20 maggio torna la primavera con la dodicesima edizione del Festival Paradiso Jazz: 6 appuntamenti nella Sala Paradiso del Circolo di via Bellaria 7 per una rassegna che è ormai diventata un appuntamento fisso per molti amanti del jazz. 

Sotto la direzione artistica di Marco Coppi e con la produzione di Franco Fanizzi, Paradiso Jazz attira ogni anno un pubblico vario e intergenerazionale, anche grazie ad una politica dei prezzi votata all'accessibilità (20 euro; 15 per gli studenti).

In aggiunta questa edizione di Paradiso Jazz sostiene Mediterranea Saving Humans, azione non governativa di denuncia di quanto sta accadendo nel Mar Mediterraneo e di salvataggio dei migranti in pericolo di vita attraverso la nave Mare Jonio.

Come sempre sarà possibile prenotarsi per gustare, prima dei concerti, un’ottima cena a base di piatti tipici della gastronomia locale.

Inizio concerti: ore 22.
 
PROGRAMMA
 
25 marzo 
Terence Blanchard E- Collective 
 
8 aprile 
David Helbock’s Random/Control 
 
15 aprile
Mike Stern & Dave Weckl Band 
 
30 aprile
Avishai Cohen Quartet  
 
6 maggio
Peter Erskine and The Dr. Um Band 
 
20 maggio
Archie Sheep Feat. Massimo Faraò Trio 
 
Paradiso Jazz è realizzato in collaborazione con Arci Bologna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del progetto Polimero di Arci Emilia-Romagna, e con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena.
 
Per info e prenotazioni:
T. 051 6279931
FB Paradiso Jazz Bologna
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori