trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


26 gennaio 2019 | Arte ed Esposizioni

Ondate/Waves: mostra di 200 opere e 100 artisti provenienti da tutto il mondo

Ondate/Waves: mostra di 200 opere e 100 artisti provenienti da tutto il mondo

Al Circolo Arci Officina 15 di Castiglione dei Pepoli l'apertura  della mostra Ondate/Waves: più di 200 opere, più di 100 artisti e più di 15 Stati partecipanti da tutto il Mondo. 

 
Per la prima volta saranno esposte tutte le opere/cartoline ottenute tramite la call Ondate / Waves - Bologna & Brooklyn (open call) - lanciata da Simone Miccichè e dalla CentottoGallery di Paul D'Agostino.
 
La seconda tappa di questa mostra itinerante sarà Brooklyn, NY.
 
L’appuntamento è sabato 26 Gennaio alle 18:00 con la preview del catalogo che si potrà scaricare online su Issuu
 
A seguire aperitivo con selezione di cocktails e musica.
 
dalle 22:00 si continua con la selezione di dischi del DJ Flavio Deff.
 
Per info:
FB Officina 15
FB Evento
Sito Officina 15
 
"Immigrazione, emigrazione, spostamento, spiazzamento, asilo, esilio e fuga: tutti questi fanno parte del tema di migrazione in generale. Suscitati da disastri naturali, risorse mancanti, ingiustizie sociali o, spesso, guerre, tali movimenti di persone e populi verso delle visioni di vite migliori risalgono profondamente nella storia dell'umanità — infatti risalgono assai più profondamente che non i governi e limiti nazionali che hanno cercato, o che cercano ora, di ostacolarli."
 
-
 
BIO FLAVIO DEFF
 
Grande appassionato di musica a 360° fin da piccolo, fortemente influenzato dalla Club Culture fine anni 90, all’ età di vent’anni si trasferisce da Sassari a Bologna dove approfondisce il suo interesse per la musica elettronica di nicchia. Il suo universo sonoro parte dalla Deep House passando per la BreakBeat e l’ Electro fino ad arrivare alla Techno. Esplorando questi territori musicali, nei suoi eclettici DJ Set crea un viaggio coinvolgente caratterizzato da sfumature acid, dub e Lo-fi. Nel 2015 fonda il progetto Electronic Waves e attualmente è fondatore e resident DJ dei progetti neonati “Tephra Show” e “All Nait Long” in onda due volte al mese su OCWR ohcristo web radio (www.ohcristo.com). I suoi set ed il suo amore per i vinili l’ hanno condotto in vari party in tutta Italia e in alcuni dei maggiori Club Bolognesi vantand
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori