trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


20 febbraio 2019 |

Nuova convenzione Arci e Cooperativa "Lavoro e Non Solo"

Nuova convenzione Arci e Cooperativa "Lavoro e Non Solo"

Arci e la Cooperativa Lavoro e Non Solo hanno deciso di avviare una nuova straordinaria convenzione rivolta a Circoli e Comitati Arci.

Questa iniziativa nasce dall’esigenza della Cooperativa di Corleone (Palermo), nata nel 2005 su impulso dell’Arci Sicilia e attiva da allora sui terreni confiscati alle mafie, di rafforzare la vendita diretta dei suoi prodotti agricoli, biologici al 100%.
 
I primi prodotti a essere distribuiti saranno le lenticchie e i ceci in confezioni da 400 gr. a marchio Cooperativa Lavoro e Non Solo e Arci!  
 
Sarà l’occasione per circoli e associazioni Arci di promuovere e diffondere prodotti che uniscono qualità contrasto alle mafie e dare vita a un angolo di vendita diretta per i soci, a un gruppo di acquisto equo-solidale , a cene sociali, momenti di presentazione delle attività della Cooperativa o semplicemente per rifornire il proprio punto ristoro di provviste che hanno una marcia in più. 

Parte del ricavato verrà destinato alla realizzazione dei prossimi campi e laboratori della legalità, promossi dall’Arci sui temi della lotta alle mafie, che ogni anni coinvolgono centinaia di ragazze e ragazzi.
 
Contatta la Cooperativa Lavoro e Non solo per fare i tuoi ordini, o anche per avere maggiori informazioni. 
Lo puoi fare telefonicamente ai numeri  091 9461269 e 342 9633830, oppure scrivendo una mail a prodotti@cooperativalavoroenonsolo.it
 
Non perdere l’occasione di fare nel tuo circolo qualcosa di forte e coerente per la legalità, l’ambiente, la creazione di occupazione e l’inclusione sociale.
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori