trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 14 al 15 ottobre 2020 |

Nei Circoli Arci curiamo la socialità perché siamo #ResponsabiliInsieme

Nei Circoli Arci curiamo la socialità perché siamo #ResponsabiliInsieme

L’avvio di questa nuova fase non deve farci smettere di promuovere una socialità responsabile, che garantisca ai nostri soci e alle nostre socie di avere luoghi di aggregazione nel pieno rispetto delle regole e consenta ai nostri circoli di poter svolgere appieno la propria missione di animazione sociale e culturale sul territorio.

Restiamo convint* che una chiusura senza alternative possa essere pericolosa per la coesione sociale e il benessere delle persone.

Siamo impegnati quotidianamente, non senza sacrifici, ad offrire occasioni di aggregazione nel rispetto delle regole, con senso di responsabilità. Vogliamo continuare a farlo e per questo saremo #ResponsabiliInsieme.

Sarà questo il nostro nuovo impegno, dopo quello di #iorestoacasa e #prontiaripartire.

Abbiamo realizzato una campagna di comunicazione che richiami il senso della cura: non solo del virus, ma anche delle nostre persone, dei nostri luoghi, della nostra cultura associativa.

Vi invitiamo a suggerirci i vostri “slogan”, che diventeranno parte della Campagna nazionale.

Inviate le vostre idee a comunicazione@arci.it.

Scorpire la campagna su www.arci.it

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori