trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 4 al 23 aprile 2019 | Arte ed Esposizioni

"Mediangels", esposizione a cura di Gabriele Perretta alla Millenium Gallery

"Mediangels", esposizione a cura di Gabriele Perretta alla Millenium Gallery

L'artista e il pittore Giovanni Pulze arriva a Bologna dopo la doppia mostra in America, (prima a San Francisco e dopo a NewYork) e la collettiva di questi giorni in corso in Slovenia.

A partire da Giovedì 04 Aprile ore 18.00 nei bellissimi spazi della Millenium Gallery, in Via Riva di Reno 77 a Bologna, nuova esposizione intitolata "Mediangels" di Giovanni Pulze.

Le tele presentate dall’artista in questa occasione, alcune monocromatiche in bianco e nero e altre ricche di colore, intendono rappresentare le varie città del mondo piene di persone e di animazione, proponendosi di veicolare un messaggio più che mai attuale: la raffigurazione dell’isolamento e della solitudine dell’uomo in un mondo dominato dalla tecnologia e dalla superficialità.

Si potranno scorgere, però, alcuni individui che nel dialogo e nella disponibilità al prossimo, rappresentati simbolicamente dalla figura di un angelo metropolitano, riescono a riportare la speranza di ritrovare quell’umanità spesso dimenticata e perduta.
L’artista esorta a riconoscerle e a saperle individuare.

La mostra durerà sino a Martedì 23 Aprile.

Per maggiori Informazioni: 
Pagina FB Millenium Gallery
 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori