trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 27 al 29 giugno 2019 | Arte ed Esposizioni

L'estate Ai 300 Scalini continua

L'estate Ai 300 Scalini continua

Un altro fine settimana ricco di arte e musica in mezzo al verde Ai 300 Scalini.

 
Giovedì 27 | Ore 21
Cerchio di Didjeridoo
Il Didjeridoo è un' ancestrale strumento a fiato australiano in grado di produrre suoni vibratori, fonte di guarigione. L’esperienza del suo ascolto è un bagno sonoro che produce vibrazioni uniche di condivisione del silenzio, in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo.
 
Venerdì 28 | ore 21.30 | Concerto
Ooopopoiooo Live
Gli OoopopoiooO riscrivono cent’anni di elettromagnetismo. A un secolo esatto dalla nascita del theremin, Valeria Sturba e Vincenzo Vasi sfoderano le antenne dei loro evanescenti strumenti per sconfiggere la monotonia della lobotomia de li tempi mia.
 
Sabato 30 | Ore 10 | Land Art Therapy
La Quintessenza
Una rivalutazione del nostro rapporto con la natura, prendendo spunto dalla sua geometria: le linee intrecciate di fili d’erba, la tessitura della corteccia, le spirali di una conchiglia, i rombi disegnati dalle vene di una foglia. Creeremo installazioni artistiche nel verde, assaporandone la dimensione comunicativa, scambiandoci movimenti, colori e forme artistiche. Per preservare la terra, amandola e rispettandola.
 
Per info
FB Ai 300 Scalini

 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori