trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


30 luglio 2021 | Festival

L'Estate a Villa Spada non si ferma mai con la rassegna Villa

L'Estate a Villa Spada non si ferma mai con la rassegna Villa

Villa - Tessuti Culturali a Villa Spada è la rassegna organizzata dal Circolo Arci Millenium e inserita in Bologna Estate, il cartellone di iniziative promosso e coordinato dal Comune di Bologna. 

L'ingresso agli eventi è libero e gratuito. Il bar e la ristorazione sono aperti tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte. 

Prossi appuntamenti in Programma:

Venerdì 30 Luglio - Demonaco unplugged - Ore 21.00
Cantautore partenopeo, trapiantato a Bologna, suoni indie/soul che hanno il profumo della terra e delle storie d'amore andate male.

Sabato 31 Luglio - Lazy Frankie - Ore 21.00
Musica black e folk britannico, un sound fresco a metà tra Joao Gilberto e un Bon Iver cresciuto ai Caraibi. Dalla pianura padana l’inno pigro e gioioso alla libertà di Andrea e Francesca, due giovani ventenni capaci di portare il sole dove batte la nebbia.

Martedì 3 Agosto - Worldwide Villa - Ore 21.00
L’aperitivo internazionale nello splendido parco di Villa Spada, il modo migliore per iniziare al meglio la settimana. Ci vediamo ogni martedì, tra fantastici drink, buon cibo e una selezione musicale per tutti i gusti. Music Selection: Ivan Lacroce (Club & Reggaeton hits)

Tutti i giovedì di agosto: radioseeyou.com presenta Naturale
Naturale è un piccolo progetto connesso al verde del Parco di Villa Spada e alla città di Bologna che, di giovedì sera, ospiterà quattro eventi. Quattro talk show con ospiti diversi con i quali faremo delle chiacchiere cercando di approfondire i temi cari alla radio. Si parte il 5 Agosto con la presentazione dei nuovi programmi invernali raccontati direttamente dalla voce degli speaker, e, nelle successive serate, parleremo di moda, cinema e libri con protagonisti bolognesi di progetti interessanti che hanno avuto e stanno avendo molto successo.

Per maggiori info:
FB Villa - Tessuti culturali a Villa Spada



 

 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori