trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


11 febbraio 2020 | Incontri

LaB.ellezza - Aperitivo e presentazione del progetto di ArciSolidarietà Bologna

LaB.ellezza - Aperitivo e presentazione del progetto di ArciSolidarietà Bologna
L’11 Febbraio, alle ore 18.30, negli spazi di Senape Vivaio Urbano, la presentazione di LaB.ellezza, il progetto di ArciSolidarietà Bologna, finanziato dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, con il patrocinio del Comune di Bologna, che punta a creare un percorso di formazione e valorizzazione delle competenze per donne migranti.
 
Le partecipanti a LaB.ellezza potranno riqualificarsi su competenze specifiche legate ai mestieri di parrucchiere e cure estetiche attraverso incontri con esperti del campo, così da poter costruire la propria professione con l'auto-imprenditorialità.
La LaB.ellezza è la nascita di nuove reti sociali interculturali e intergenerazionali. È la valorizzazione del proprio fare e del saper fare.
Incontri formativi e momenti ricreativi aperti al pubblico permetteranno alle donne partecipanti di costruire reti relazionali, per sviluppare coscienza e stima di sè.
 
PROGRAMMA:
 
Ore 18.30 - Presentazione LaB.ellezza
 
Intervengono: 
Rossella Vigneri (Presidente Arci Bologna), Ethel Frasinetti (Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna), Matteo Lepore (Assessore alla Cultura Comune di Bologna), Azeb Lucà Trombetta (LaB.ellezza), Marco Zanardi Orea Malià (Orea Malià Bologna - Direttore artistico LaB.ellezza)
 
Ore 19.30 - Aperitivo e La Funky Dj Set
 
Illustrazioni e grafiche di Elena Guidolin (Checkpoint Charly).
 
Per maggiori informazioni:
EVENTO FB
EMAIL
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori