trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 27 al 29 gennaio 2020 | Cinema e Video

La seconda stagione della serie tratta dal best seller di Elena Ferrante in anteprima esclusiva al Cinema Odeon

La seconda stagione della serie tratta dal best seller di Elena Ferrante in anteprima esclusiva al Cinema Odeon
In anteprima esclusiva al cinema Odeon, vi aspettano dal 27 al 29 gennaio, al cinema Odeon (Via Mascarella, 3) i primi due episodi della nuova stagione della serie di Saverio Costanzo - L’AMICA GENIALE, STORIA DEL NUOVO COGNOME - tratta dal best seller di Elena Ferrante, edito da Edizioni E/O.
 
“L’AMICA GENIALE – STORIA DEL NUOVO COGNOME” (8 episodi da 50’) è prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, e da Fandango in collaborazione con Rai Fiction, in collaborazione con HBO Entertainment e in co-produzione con Umedia. La serie ha visto la partecipazione di 125 attori e migliaia di comparse, circa 8500 maggiorenni e 860 minorenni, e la realizzazione di circa 2.000 costumi tra realizzazioni originali e di repertorio.
 
Gli eventi del secondo libro de L’amica geniale riprendono esattamente dal punto in cui è terminata la prima stagione. Lila (Gaia Girace) ed Elena (Margherita Mazzucco) hanno sedici anni e si sentono in un vicolo cieco. Lila si è appena sposata ma, nell'assumere il cognome del marito, ha l’impressione di aver perso sé stessa. Elena è ormai una studentessa modello ma, proprio durante il banchetto di nozze dell’amica, ha capito che non sta bene né nel rione né fuori. Le vicende de L’amica geniale ci trascinano nella vitalissima giovinezza delle due ragazze, dentro il ritmo con cui si tallonano, si perdono, si ritrovano.
 
Un appuntamento unico per far vivere ai fan in anteprima sul grande schermo e condividere con tutti gli altri appassionati i nuovi episodi della saga che ha conquistato oltre dieci milioni di lettori in tutto il mondo.
 

Ingresso intero 10 € - Ingresso ridotto 8 €

Info e prevendite:
SITO WEB
 
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori