trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 2 febbraio al 31 maggio 2017 | Teatro

La nuova stagione al Teatro Ridotto. Le agevolazioni per i soci Arci

La nuova stagione al Teatro Ridotto. Le agevolazioni per i soci Arci
Si intitola "Miraggi. Le strade che hanno un cuore" la nuova stagione del Teatro Ridotto, per riportare al centro quelle esperienze che nascono da un bisogno di autenticità e unicità.
La programmazione elaborata per il 2017 è variegata, consta di 21 appuntamenti tra teatro di prosa, teatro danza, Commedia dell'Arte, proiezioni, conferenze/incontri e 2 importanti Workshop tenuti da prestigiosi artisti.
 
La stagione di quest'anno vuole, quindi, abbracciare diversi “generi” e attività culturali affiancando i grandi nomi, solo per citarne alcuni: Eugenio Barba e Erri De Luca, con i nuovi fermenti del teatro e della cultura, fermenti che nascono con le stesse motivazioni e a cui il Teatro Ridotto è sempre aperto ed attento.
 
A febbraio ritorna in Italia Roberta Carreri (attrice e pedagoga dell'Odin Teatret dal 1974) che offrirà al pubblico bolognese un Workshop di 3 giorni, una dimostrazione/spettacolo “Il cammino di Nora” e ci introdurrà al film documentario, in programma il 23 febbraio, dedicato ai cinquant'anni dell'Odin.
 
Il 28 febbraio è da sottolineare il ritorno di Erri De Luca, grande e sodale amico del Teatro Ridotto con uno spettacolo pensato appositamente (come sempre) per il tema della stagione, ritorno significativo dovuto soprattutto al fatto che De Luca ha ridimensionato il suo legame con i teatri.

Per i soci Arci: sconto 10% sui laboratori e per i carnet della rassegna ragazzi. Sconto del 25% sui biglietti e carnet e della stagione teatrale.
 
Clicca QUI per conoscere il calendario degli spettacoli
 
Info
Teatro Ridotto I via Marco Emilio Lepido 255 - Lavino di Mezzo
www.teatroridotto.it
teatroridotto@gmail.com
 
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori