trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


14 marzo 2022 | Gite sociali

La Girobussola cerca avventuriere/i

La Girobussola cerca avventuriere/i

In questi giorni in cui sembra molto più facile distruggere, La Girobussola ha bisogno di persone per continuare a costruire.

Negli ultimi anni La Girobussola ha aumentato e diversificato le sue attività: oltre al turismo accessibile e alle collaborazioni con le istituzioni, sono cresciute per numero e ambizione le sue formazioni, introducendo inediti formati di vista audiotattile, esplorando nuovi supporti a rilievo e multimediali, e combinando tutte queste cose in progetti integrati, che dessero davvero forma alla sua idea di accessibilità culturale e inclusione.

L’impegno è tanto, il lavoro è altrettanto. È per questo che, prima ancora di soci volontari e non, La Girobussola cerca vere e proprie anime affini: qualcun* che creda al senso profondo di questo sforzo che, in tempi bui, rimane una strada da seguire per un mondo migliore, dove inclusione e accessibilità non siano parole magiche bensì le fondamenta di una società partecipata, condivisa e pacifica. 
 
Se hai tra i 18 e i 35 anni (indicativamente!), sei basata/o nel bolognese, ami conoscere e far conoscere il mondo con strumenti nuovi e - infine - vuoi contribuire a dar forma alle tante attività che La Girobussola ha in programma quest’anno … per favore scrivi a info@girobussola.org oppure chiama Marta al 320 2519115!
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori