trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 22 gennaio al 28 aprile 2018 | Cultura e Spettacolo

Il Premio Farben al JazzClub Ferrara

Il Premio Farben al JazzClub Ferrara
Il 22 gennaio, dalle ore 20, il Jazzclub Ferrara (Corso Porta Mare 112, Ferrara) ospiterà il vernissage di "Disegnare il Jazz", l'ultimo Premio Farben organizzato da Arci Bologna in collaborazione con Hamelin, Bilbolbul, Bologna Jazz Festival, Paradiso Jazz e Binario 69.
 
Il contest ha voluto celebrare il centenario dell'uscita del primo album jazz, registrato a New York il 26 febbario 1917 dalla Original Dixieland Jass Band di Nick La Rocca.
Le illustrazioni e i fumetti dei finalisti (Marta Bianchi, Denny Di Pasquantonio, Federico Manzone, Giovanni Nardone, Kevin Niggler e Alessandro Pastore) saranno esposti presso il Torrione San Giovanni per tutta la seconda stagione di Ferrara in Jazz, che si concluderà il 28 aprile.
 
Live in serata, a partire dalle 21.45, ci sarà il trio MAT, seguito dalla jam session TIP OF THE DAY, con gli allievi e i docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio di Ferrara.
 
Per info:
Evento FB
Jazzclub Ferrara
 

 

dove si svolge

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori