trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 14 al 15 ottobre 2017 | Gite sociali

Il fine settimana del Teatro dei Mignoli

Il fine settimana del Teatro dei Mignoli

Tra sabato e domenica il Teatro dei Mignoli organizza tre iniziative itineranti.

Sabato 14 ottobre, "Villaggio Dancing. Storie del villaggio".
Il primo appuntamento della edizione autunnale del Festival In & Out - La Cultura in Condominio partirà alle 15 e 30 dalla Biblioteca di Borgo Panigale, in via Legnano 2.
Uno spettacolo itinerante di Teatro dei Mignoli con musica e balli popolari di Pneumatica Emiliano Romagnola e con la partecipazione del gruppo dei Giovani Danzatori Bolognesi.
Al termine dello spettacolo verrà offerto un buffet a cura degli abitanti del Villaggio.

Domenica 15 ottobre l'ottava edizione di "Reading sul fiume. Sulle sponde del fiume Reno", un evento itinerante sulle sponde del fiume Reno. 
Il tema del Reading di quest’anno si ispira al centenario della Rivoluzione di Ottobre ed in generale a tutte le Rivoluzioni.
L’evento si svolgerà lungo le due rive del Reno, quelle dei due quartieri ora unificati, tramite uno spettacolo unico che collegherà i 6 corti teatrali selezionati. Inizierà la mattina per concludersi il pomeriggio. A metà percorso avrà luogo anche un Pranzo Popolare “Rivoluzionario”.
Per maggiori informazioni: Teatro dei Mignoli.

Sempre domenica 15 ottobre ci sarà il "Percorso poetico in compagnia dell'Eterno Femminino".
Dalle ore 10.30 alle 12.30 ai 300 scalini ci sarà una passeggiata poetica a cura di Cinzia Demi, partendo da Villa Spada fino ad arrivare allo Spazio dei 300 Scalini.
Per maggiori informazioni: Ai 300 scalini.

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori