trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


22 aprile 2022 | Teatro

Il Disco Incantato: lo spettacolo di Santonastaso al Teatro degli Angeli

Il Disco Incantato: lo spettacolo di Santonastaso al Teatro degli Angeli

Il Teatro degli Angeli lancia un nuovo spettacolo, IL DISCO INCANTATO (anteprima) venerdì 22 aprile 2022 ore 20.30 – Via Massa Carrara, 3 Bologna di e con Andrea Santonastaso.

La storia?

Il Signor Carlo amava comprare i dischi e poi ascoltarli e soprattutto amava farli ascoltare agli amici… così cominciò col comprarne qualcuno… alla fine ne aveva comprati ventimila… ma non aveva poi mica così tanti amici…!”

IL DISCO INCANTATO è la storia del signor Carlo. E dei suoi dischi che faceva ascoltare agli amici… anzi è soprattutto la storia di quei dischi… mica la storia dei suoi amici! Andrea Santonastaso ci racconta la storia di alcuni dischi che hanno fatto la Storia e la storia… quella maiuscola è quella minuscola… e attraverso quei dischi ci racconta degli amici e delle persone che quei dischi li hanno ascoltati e li ascoltano… e poi, quei dischi, ce li fa anche ascoltare … ed alla fine ci fa venire voglia di raccontare di altri amici e di altre persone che quei dischi li ascoltavano e li ascoltano con noi… e poi ancora di altri amici e di altri e di altri… ma tanti eh… quasi ventimila…!

💰 Biglietto UNICO € 12

Per info e prenotazioni clicca QUI.

Ti aspettiamo!

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori