trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


14 novembre 2019 | Festival

I Segreti + Niente: l'appuntamento di Suner al Mercato Sonato

I Segreti + Niente: l'appuntamento di Suner al Mercato Sonato

Con ARCI la musica non conosce game over! SUNER è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo. 

Il progetto si sviluppa sui palchi di tutti i circoli ARCI dell’Emilia-Romagna: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.
 
Vi aspettiamo per l'imperdibile serata che vedrà salire sul palco del Mercato Sonato due band: I Segreti e Niente
 
Dopo 50 date in tutta Italia e quasi 3 milioni di streaming con l'album “Qualunque cosa sia”, I SEGRETI quest’autunno porteranno nei locali la versione acustica del disco cosi com'è nato. La scelta è dettata dal tornare all'origine delle canzoni nel modo in cui sono state concepite, ricreando il loro “ambiente” iniziale. Le successive date del tour acustico verranno annunciate a breve.
NIENTE” è il progetto solista di Mirko Paggetti, classe ’84, romagnolo d.o.c. Prima di creare il suo primo disco in solitaria, suona con altre band, tutte provenienti dal sottobosco musicale provinciale. Sceglie il suo moniker poichè il significato di Niente è niente. Una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo, quello che, alla fine, siamo.
 
Non fatevelo raccontare!
Ingresso GRATUITO con tessera Arci.
Scopri il programma della serata qui.
 
Per maggiori informazioni:
FB Suner
Sito Mercato Sonato
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori