trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Crowdfunding

Rifestival: raccolta fondi per finanziare l'edizione 2021

Dal 20 al 23 maggio 2021 | Il crowdfunding lanciato dal Circolo Un altro mondo è possibile

Rifestival si svolgerà nella zona universitaria di Bologna il 20, 21, 22, 23 maggio 2021.  il tema del Festival di quest’anno sarà Resistenze perché "per noi resistere non è qualcosa di passivo, ma un’azione politica, una scelta consapevole, posizionata e co-costruita."

 
Solidarietà e volontariato

Un pasto avanti! Per un 25 Aprile resistente e solidale

25 aprile 2021 | L'iniziativa della Bologna solidale

Il 25 aprile prepareremo pasti a partire dai circoli e dagli spazi sociali, da luoghi come le Cucine Popolari, Làbas, il Circolo Arci La Fattoria, il Circolo OFFSide Pescarola, il Tpo, il Circolo Arci Ippodromo, il Circolo Arci Akkatà di San Giovanni in Persiceto, il Circolo Arci San Lazzaro e tanti altri che vorranno unirsi all'iniziativa. Verranno consegnati pasti gratuiti alle famiglie bisognose, mentre si potrà ordinare un pasto a pagamento per una raccolta fondi per l'emergenza in Bosnia. 

 
Corsistica

Workshop di Fotografia Documentaria con Paolo Marchetti di Witness Journal

Dal 17 aprile al 23 maggio 2021 | Corso di 4 moduli

Witness Journal, associazione culturale impegnata nella diffusione della cultura fotografica, nell’educazione ai linguaggi visuali e nella promozione della fotografia come strumento di integrazione e socializzazione, propone un workshop online, articolato in quattro moduli, con Paolo Marchetti, fotografo che negli ultimi anni ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali.

 
Arte ed Esposizioni

Fruit Exhibition e Favini danno il via alla seconda edizione del premio FIP

Dal 16 aprile al 1 giugno 2021 | Concorso gratuito

Fruit Exhibition e Favini, storica cartiera italiana, sono alla ricerca di progetto editoriali inediti, non ancora realizzati, da produrre e distribuire.

 
Crowdfunding

Porta Pazienza On The Road: un food-truck per ripartire

14 aprile 2021 | Campagna di crowdfunding

Dopo quasi un anno di inattività, Porta Pazienza ha deciso di rinnovarsi con il suo progetto On The Road, che grazie all'acquisto di un foodtruck gli permetterà di continuare a svolgere la loro attività anche sulle strade. Per celebrare la fine della campagna di crowdfunding Porta Pazienza ha organizzato una maratona in diretta su Facebook che sarà ricca di aneddoti ed ospiti.

 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 avanti