trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


28 luglio 2020 | Musica

En Plein Air: la rassegna dell'Orchestra Senzaspine porta la musica nel Cortile del Circolo Arci Il Casalone

En Plein Air: la rassegna dell'Orchestra Senzaspine porta la musica nel Cortile del Circolo Arci Il Casalone

Martedì 28 Luglio, alle 19.30, l’Orchestra Senzaspine porta ma musica nel Cortile del Circolo Arci Il Casalone con il concerto BMC Trio all’interno della rassengna En Plein Air. 

Nella magica atmosfera del Cortile del Casalone (via San Donato), martedì 28 luglio, si esibirà il BMC Trio, neo formazione composta da Niccolò Musmeci al violino, Başak Canseli Çifci al violoncello e Pietro Beltrani al pianoforte, che propongono una serata dedicata all'universo musicale del tango da Astor Piazzolla a José Bragato.

★ INGRESSO LIBERO ★

***

EN PLEIN AIR: la rassegna estiva dell'Orchestra Senzaspine

Si chiama En Plein Air la rassegna dedicata al dialogo tra i musicisti e la città, che conta cinque appuntamenti, ogni martedì dal 7 luglio al 4 agosto alle ore 19, e che vedrà gli artisti dell'Orchestra Senzaspine — in molteplici formazioni — a riscoprire i giardini del Quartiere San Donato - San Vitale e del Quartiere Navile, con una proposta gratuita aperta alla cittadinanza.

I concerti della rassegna En Plein Air sono ad ingresso libero e accessibili al pubblico nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge. Il pubblico dovrà presentarsi munito di mascherina e saranno messi a disposizione gel disinfettanti; al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale, i luoghi dei concerti sono capienza ridotta. In caso di maltempo i concerti saranno rimandati a data da destinarsi.

La rassegna fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori