trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 17 al 29 maggio 2018 |

Droghe: tra dipendenze, narcotraffico e strumenti di contrasto

Droghe: tra dipendenze, narcotraffico e strumenti di contrasto

Continua il percorso di Libera Bologna per approfondire il tema delle droghe in tutte le sue sfaccettature: dipendenze, narcotraffico e strumenti di contrasto.

Giovedì 17 maggio alle 17 e 30 a Palazzo Poggi, in via Zamboni 33, ci sarà la presentazione del dossier “R.I.G.A. Bologna crocevia dei traffici di droga”. 
Un dossier che ha lo scopo di mettere nero su bianco i fatti che riguardano le droghe e il narcotraffico a Bologna, città crocevia dei traffici

Alla presentazione interverranno Lorenzo Frigerio, Coordinatore di Libera Informazione, Ranieri Razzante, docente di Legislazione antiriciclaggio, e Sofia Nardacchione, Responsabile del settore informazione di Libera Bologna.

Venerdì 18 maggio alle 21 sotto al Portico del Teatro Comunale in Piazza Verdi ci sarà "Per una Città responsabile. Letture dalla Berlino di Christiane F."
Reading musicale sul tema del consumo delle sostanze stupefacenti e della responsabilità della comunità.

Martedì 29 maggio alle 19 nella sala consiliare di Vicolo Bolognetti si terrà l'ultimo incontro, sul tema di legalizzazione e regolamentazione delle droghe, insieme a Marco Battini e Area 15.

Per maggiori informazioni: Droghe: tra dipendenze, narcotraffico e strumenti di contrasto

 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori