trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 3 al 4 dicembre 2016 | Teatro

Dinamiche Future presenta "Pride! A ciascuno il suo coming out!"

Dinamiche Future presenta "Pride! A ciascuno il suo coming out!"

E' già sold out la prima di "Pride! A ciascuno il suo comming out", la commedia musicale originale prodotta dalla Compagnia Teatrale dell'associazione Dinamiche Future.
La pièce, che ha ricevuto il sostegno, tra gli altri, del Cassero e dalla Casa delle Donne per non subire violenza, andrà in scena il 3 dicembre alla Sala Centofiori (via Gorki, 16); è prevista una prima replica il 4 dicembre alle ore 17, sempre nello spazio in zona Corticella.

Una trama incalzante, 8 personaggi, 11 canzoni originali e inedite per circa 2 ore di spettacolo con lo scopo di regalare al pubblico un momento di piacevole e genuino intrattenimento, fatto di dialoghi divertenti ed emozionanti, buona musica e danza, ma non solo. I contenuti di questo lavoro mirano a sensibilizzare la collettività, con leggerezza, su temi etici e sociali di grande attualità, con l'obiettivo di offrire allo spettatore seduto “comodamente” in sala spunti di riflessione su: l'omosessualità e il coming-out; la genitorialità, le famiglie arcobaleno e la fecondazione assistita; l'impegno per i diritti civili e l'uguaglianza sociale; le aspettative schiaccianti dei genitori verso i figli; la violenza domestica.

Ingresso: 10 euro

Info e prenotazioni:
Dinamiche Future
Via Ranzani, 7/c – Bologna
Tel.: 051 42.11.579 - 334/70.56.955
 info@cds-bologna.it
www.facebook.com/pridethemusical
www.facebook.com/dinamichefuture

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori