trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


8 aprile 2019 | Festival

David Helbock's Random/Control per il secondo appuntamento di Paradiso Jazz

David Helbock's Random/Control per il secondo appuntamento di Paradiso Jazz

 Dopo il successo del primo appuntamento, il Festival Paradiso Jazz vi aspetta lunedì 8 aprile per la seconda data della rassegna nella storica Sala Pardiso del Circolo Arci San Lazzaro. 


Sarà la volta di David Helbock’s Random/Control, trio austriaco di polistrumentisti dalla ritmica vivacissima che si avvalgono oltre che degli strumenti tradizionali (piano,tromba, sax) di basso tuba, didgeridoo, elettronica, vari tipi di fiati e strumenti etnici e classici.
 
Paradiso Jazz è organizzato dal Circolo Arci San Lazzaro, con la direzione artistica di Marco Coppi, la produzione di Franco Fanizzi, e realizzato in collaborazione con Arci Bologna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del progetto Polimero di Arci Emilia-Romagna, e con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena. La rassegna è inoltre sostenuta da alcuni sponsor commerciali.
 
Tutti i concerti si svolgeranno nella Sala Teatro Paradiso (via Bellaria, 7 - San Lazzaro di Savena).
 
Come sempre sarà possibile prenotarsi per gustare, prima dei concerti, un’ottima cena a base di piatti tipici della gastronomia locale (prenotazione obbligatoria). 
 
Inizio concerti: ore 22.
 
Ingresso: 20 euro (15 per gli studenti).
 
Prevendite su Ticket Now

https://botteghinoweb.com/
 
Per info e prenotazioni
T. 051 627993
FB Paradiso Jazz Bologna
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori