trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


21 dicembre 2016 | Cultura e Spettacolo

Convezioni 2017: tantissimi sconti per cinema, teatro, musei e acquisti

Convezioni 2017: tantissimi sconti per cinema, teatro, musei e acquisti

Per il 2017 Arci Bologna ripropone ai suoi soci un'ampia selezione di convenzioni in ogni settore, dall'intrattenimento agli acquisti passando per cultura e salute.

Tante le riconferme, con alcune interessanti novità:

la convenzione con il CCB - Circuito Cinema Bologna, ad esempio, consente a tutti i tesserati di usufruire per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì, dell'ingresso a 6 euro nei cinema Odeon, Europa, Rialto e Roma d'Essai.

Inoltre, grazie alla convenzione con la nuova Card Musei Metropolitani, valida per 365 giorni l'anno e disponibile a 20 euro anzichè 25, è possibile visitare i musei dell'area metropolitana ogni volta che lo si vuole e, in più, godere di numerosi vantaggi.

All'appello non può mancare il teatro: sconti e agevolazioni, dal 10% al 25% su biglietti, carnet e abbonamenti in un gran numero di teatri di Bologna e provincia.

A tutto questo si aggiungono riduzioni negli acquisti, dalle farmacie all'ottica, alle terme e tantissimi sconti nazionali per mostre, eventi culturali e pubblicazioni.

 
Scopri tutti gli sconti:
Cinema 
Musei
Teatri
Acquisti
Convenzioni nazionali
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori