trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 28 luglio al 4 agosto 2019 | Cultura e Spettacolo

Continua la rassegna estiva Ai 300 Scalini

Continua la rassegna estiva Ai 300 Scalini

Malgrado il caldo torrido, i 300 Scalini non vanno in vacanza e sono pronti a offrire una settimana di approfondimento, cultura e spettacoli.

domenica 28 luglio, ore  21.00
Climate Change - Incontro con Federico Grazzini
Il meteorologo Federico Grazzini dell'Università di Monaco di Baviera parlerà di climate change e delle drammatiche impennate che questo fenomeno ha avuto negli ultimi decenni. Un'ottima occasione per fare il punto sul cambiamento in atto e sugli scenari che si aprono con un linguaggio scientifico ma adatto ad una notte d'estate.
Ingresso gratuito.
 
venerdì 2 agosto, ore 21.30
Radici - Spettacolo di e con Antonio Anzilotti De Nitto
Uno spettacolo che racconta storie sepolte e quasi dimenticate, ma sempre capaci di riemergere e provocare i loro effetti grazie alla loro forza vitale che le spinge fuori dal terreno. I monologhi di Radici racconteranno storie di vite estirpate e spezzate, ma che, come alberi, hanno lasciato nel terreno traccia di sé, pronte a raccontarsi e ri-raccontarsi ancora.
Ingresso 5 euro.
 
domenica 4 agosto, ore 21
Rubbish Rubbit. I clown più odiati dalle mamme italiane
Spettacolo a cura del Tony Clifton Circus, che, ispirato dai comportamenti dei bambini, modelli pazzi, diversi, liberi, metterà in scena i propri pagliacci.
Partenza dall'ingresso di Villa Spada alle ore 20.00. 
Ingresso 10 euro.


Per info:
FB Ai 300 Scalini
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori