trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


26 settembre 2012 | Conferenze e dibattiti

CON-NETTARE: un incontro per condividere saperi e ideare nuove economie

CON-NETTARE: un incontro per condividere saperi e ideare nuove economie

Si terrà mercoledì 26 settembre, all'interno dello spazio UN1CO (via Baruzzi 1/2 - BO), CON-NETTARE: una giornata di incontro per creare un dialogo sui temi dell'autoimprenditorialità, la circolazione dei saperi e le nuove economie.

L'evento è promosso dall'associazione Arci Leggere Strutture e Permicro, con la partecipazione di Arci Bologna, Centro documentazione delle Donne, Monti e Taft, Naufragi, Un1co.

L'idea è di proporre nuove modalità di creazione di valore sociale, mettendo intorno a un tavolo presenze del mondo culturale, economico, sociale, enti, fondazioni che si occupano di temi legati allo sviluppo delle competenze, industria creativa, nuove economie, accesso al credito, progettazione partecipata, start up e networking quale circuito di scambio.
Tra i partecipanti: Michele Trimarchi, Professore di Cultural Economics, GIOCA, Bologna; Stefano Monti, Professore di Cultural Management, IULM, Milano e amministratore di Monti&Taft; Stefano Brugnara, Presidente di Arci Bologna; Giorgia Schvili, imprenditrice e talent scouting di Un1co; Luciano Serio, presidente di Naufragi per il dialogo tra no-profit e sviluppo copartecipato.

La prima sessione della giornata (ore 10-17) è riservata agli operatori del settore; alle 18.30 la serata si apre al pubblico con un "aperitivo creativo".
CON-NETTARE è l’evento numero zero di un percorso che vuole prendere forma in regolari appuntamenti su tutto il territorio nazionale.

Clicca qui per conoscere il programma.

Per informazioni sul progetto:
francesca.francese@permicro.it
poduzione@leggerestrutture.it
 

dove si svolge


View Larger Map
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori