Collabora con noi
Volontariato
Sei vuoi fare volontariato e collaborare con Arci sei il/la benvenuto/a. Ci sono tante possibilità di collaborazione, ad esempio in ambito educativo e sociale, nel settore immigrazione e nella progettazione. Parlaci dei tuoi interessi. Troveremo insieme il modo migliore per collaborare.
Tirocini
È possibile svolgere un tirocinio universitario ad Arci Bologna, negli ambiti in cui l’associazione è attiva: area educativa e sociale, settore immigrazione, progettazione.
Possono fare domanda gli studenti universitari provenienti da:
Università degli Studi di Firenze
Università degli Studi di Bologna
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia - Facoltà di Medicina e Chirurgia, master Transculturale Multietnico nel Campo della Salute, del Sociale e del Welfare
Per metterti in contatto con noi compila l'apposito form indicando se ti interessa il volontariato o il tirocinio.