trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


16 ottobre 2020 | Musica

Bobo Rondelli apre la rassegna Liber Paradisus all'Arci San Lazzaro

Bobo Rondelli apre la rassegna Liber Paradisus all'Arci San Lazzaro

Il primo concerto di Liber Paradisus, la rassegna dell'Arci San Lazzaro, inizierà domani, venerdì 16 Ottobre, alle ore 21:00, nella Sala paradiso del Circolo di via Bellaria 7.

Ad esibirsi sarà Bobo Rondelli che torna in tour con uno spettacolo intimo e leggero pensato per quest'estate di ritorno  alle cose semplici e ai valori importanti della vita. Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci.

Perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”, Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Il cantautore livornese ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.

La sala ha una capienza massima di 200 persone ed è obbligatoria la prenotazione. 

Per info e Prenotazioni:
Telefono:0516279931
Prenotazione: Concerto Bobo Rondelli
Sito: Liber Paradisus
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori