trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


14 gennaio 2021 | Politiche e diritti

Assemblea Pubblica: manifesto per un governo condiviso della città

Assemblea Pubblica: manifesto per un governo condiviso della città

Il 14 Gennaio, alle 18.30, al Circolo Arci Bocciofila Bolognese Centrale, si terrà l’Assemblea Pubblica “Manifesto per un governo condiviso della Città”, il percorso lanciato da diverse realtà del mondo del lavoro, del sociale e della cultura in vista delle elezioni amministrative del 2021 a Bologna.

Il percorso intende dare voce a quelle esperienze ed energie che troppo spesso restano inascoltate: crediamo sia giunto il momento di fare rete e costruire sinergie per immaginare la città del futuro.

Una città che metta al centro il welfare, la cultura e i lavoratori e che contrasti in maniera forte ogni forma di discriminazione e disuguaglianza.

Sarà possibile partecipare all’Assemblea in tre modalità differenti:

- in presenza, raggiungendo la Bocciofila Bolognese Centrale in Via Zanardi 230/2 (per ragioni di capienza è obbligatorio registrarsi compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A);

- su Zoom, compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A, verrà inviato il link per partecipare;

- su Facebook, sulle pagine dei promotori del Manifesto.

Per aderire al manifesto e per chiedere maggiori informazioni sul percorso potete scrivere a manifestocondiviso@gmail.com

QUI il testo dell'appello e le adesioni. 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori