trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 13 al 31 ottobre 2017 | Teatro

Arena del Sole: parte la stagione 2017/18

Arena del Sole: parte la stagione 2017/18

Inizia a metà ottobre la stagione teatrale dell'Arena del Sole.

Dal 13 al 16 ottobre va in scena "Il libro di Giobbe", in cui il regista Pietro Babina, ripercorrendo la storia di Giobbe, torna sulle ragioni del male, sul valore del bene, sull’esistenza di una dimensione magica, sulle relazioni fra ingiustizia e giustizia, potere e libertà.
 
Dall'8 al 12 novembre è in programma lo spettacolo "Emilia", scritto e diretto dall’astro della scena teatrale argentina Claudio Tolcachir.
 
Dal 14 al 19 novembre invece è previsto "Il nullafacente".
In un tempo che richiede prestanza, efficienza, ritmo, lavoro e programmazione, in un mondo che si muove con la sua morale, la sua etica e le sue regole, il Nullafacente e sua moglie sono immobili.  Disporre del proprio tempo è per il Nullafacente l’unica maniera per provare a giocare quella partita ineluttabile e inguaribile. Disporre di ogni minuto, di ogni secondo, senza che nulla inquini lo scorrere, sempre più lento, del tempo, il godere, sempre più profondo, dei momenti.
 
Teatro Arena del Sole è convenzionato con Arci Bologna: per tutti i soci è prevista una riduzione del 10% sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti (escluse Carta Arena e Card Tematiche).
 
Il programma completo QUI.
Per maggiori informazioni: ERT - Emilia Romagna Teatro Fondazione

dove si svolge

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori