trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 9 al 21 giugno 2020 | Arte ed Esposizioni

Aperta la Call 'Circostanze', la residenza artistica virtuale al Checkpoint Charly

Aperta la Call 'Circostanze', la residenza artistica virtuale al Checkpoint Charly
Da oggi fino al 21 giugno, è aperta la call del Checkpoint Charly per partecipare a 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐙𝐄, una residenza artistica virtuale di quattro settimane per supportare la creazione di tre progetti artistici inediti. La call è aperta ad artiste e ad artisti in tutta Italia, senza limiti di età.
 
La circostanza non è solo una qualità che accompagna e modifica un fatto, ma anche un'opportunità. Le circostanze di dubbio e attesa che stiamo vivendo in questo periodo possono essere, per un artista, l'occasione di immaginare nuove idee di futuro, interagire in maniera inedita con il quotidiano e favorire un pensiero critico sul reale? Per provare a rispondere, insieme, a questa domanda, invia la tua candidatura compilando il form che trovi QUI.
Per leggere e scaricare il bando completo, clicca QUI.
 
CIRCOSTANZE è un progetto del Charly realizzato grazie al contributo di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e in collaborazione con TallerB, Bogotà.
 
Per maggiori informazioni:
PAGINA FB
 
 
 
 
 
 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori