trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 6 al 28 febbraio 2018 | Teatro

A teatro con Arci! Gli spettacoli di ERT, Teatro Ridotto e Teatro Laura Betti

A teatro con Arci! Gli spettacoli di ERT, Teatro Ridotto e Teatro Laura Betti

Tra le convenzioni previste per i soci Arci ci sono anche quelle per gli spettacoli teatrali. Ecco quali sono gli spettacoli in programma a febbraio in tre dei teatri convenzionati.

Scopri tutti i teatri convenzionati QUA.

TEATRO RIDOTTO - CASA DELLE CULTURE E DEI TEATRI
Venerdì 16 febbraio alle 20, “Un po’ tutto praticamente nulla” della Famiglia Leris Colombaioni, una delle più antiche famiglie italiane di tradizione clownesca.

Venerdì 23 febbraio alle 20, "Canzoni di Favole e Sogni d’Amore" di Stefano Ciccolo.

All'interno della rassegna del Teatro ragazzi, invece, in programma il 18 febbraio alle 16 e 30 "Felicemente sperduta".

Per info: TEATRO RIDOTTO

ERT - EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE
Fino all'8 febbraio all'Arena del Sole, "Gioie e dolori nella vita delle giraffe".

Dall'8 all'11 febbraio, sempre all'Arena del Sole, "Il padre", dalla tragedia scritta dal drammaturgo svedese August Strindberg.

Dal 9 all'11 febbraio al Teatro delle Moline c'è Poltergeist, parola tedesca che si traduce come 'spirito chiassoso', che si manifesta emettendo forti rumori in modo violento.

Dal 14 al 18 febbraio al Teatro delle Moline, Racconti dalla furia e dal ritorno, la storia di un museo dimenticato, di un gruppo di sopravvissuti, di poemi omerici che affiorano dal buio.

Sempre dal 14 al 18 all'Arena del Sole, La classe operaia va in Paradiso, costruito attorno alla sceneggiatura di Elio Petri e Ugo Pirro.

Per info: ERT - EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE

TEATRO COMUNALE LAURA BETTI - CASALECCHIO DI RENO
Venerdì 9 febbraio alle 21, "Quasi Grazia" di Marcello Fois, un testo in tre atti scritto per raccontare tre momenti fondamentali della vita di Grazia Deledda.

Domenica 18 febbraio all'interno della rassegna "La domenica del Teatro", sul palco c'è Felice, uno spettacolo di danza della coreografa Silvia Gribaudi che ha trasformato la danza contemporanea in un linguaggio divertente adatto a tutti.

Per info: TEATRO LAURA BETTI

 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori