trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


Dal 8 al 18 giugno 2013 | Musica

A Castel Maggiore la nona edizione dello Sputnik Music Festival. Chiude Pier Paolo Capovilla

A Castel Maggiore la nona edizione dello Sputnik Music Festival. Chiude Pier Paolo Capovilla

Si inaugura sabato 8 giugno lo Sputnik Music Festival, la Festa della Musica organizzata dal Circolo Arci "Sputnik Tom" in collaborazione con Arci Bologna e Arci Emilia Romagna, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Castel Maggiore e della regione Emilia-Romagna.  Tre appuntamenti in tre location differenti nella città di Castel Maggiore: l'area orti del parco di via Lirone, il parco Staffette Partigiane e il parco Nicola Calipari.

Protagonisti del primo appuntamento (inizio ore 21) i Voodoo Sound Club e i New Colour che si esibiranno nel parco di via Lirone.

I giovani musicisti emergenti di Castel Maggiore saliranno sul palco domenica 16 giugno (dalle 19) al Parco Staffette Partigiane per la finale dello Sputnik Contest, il concorso musicale sostenuto da Radio Città Fujiko e Circuito 051.

Ultima serata, martedì 18 giugno alle 21 al Parco Nicola Calipari (via Ilaria Alpi): Pierpaolo Capovilla, cantante de Il Teatro degli orrori, legge Pasolini in "La religione del mio tempo", con l'accompagnamento musicale di Paki Zennaro.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Sarà presente un punto ristoro.

Per informazioni:
SputnikFestival Bologna


 

Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori