trova un evento

Cosa ti interessa?

Dove

Quando?


12 dicembre 2020 | Teatro

100 biglietti gratuiti con Arci per lo spettacolo on-line Coprifuoco della compagnia Kepler-452 con Lodo Guenzi

100 biglietti gratuiti con Arci per lo spettacolo on-line Coprifuoco della compagnia Kepler-452 con Lodo Guenzi

Il 12 dicembre Strati della Cultura - The Day After Tomorrow ospiterà lo spettacolo Coprifuoco // Spedizioni notturne per città deserte prodotto dalla compagnia Kepler-452 e da Liberty / Stagione Agorà in collaborazione con Arci Bologna. 

Uno spettacolo nato nel mezzo della pandemia che si sperimenta in modo inedito col digitale e ci riavvicina alla cultura e agli spazi semideserti delle città. 

La tappa bolognese del 12 vedrà la partecipazione di Lodo Guenzi insieme all'attore/rider Nicola Borghesi (inizio ore 21.30). 

"In "Coprifuoco", Nicola Borghesi - Kepler-452 veste i panni dell’attore-rider per incontrare ospiti speciali e creare insieme la drammaturgia di un viaggio notturno per città deserte e desolate, alla scoperta di luoghi e itinerari insoliti, con l’obiettivo di recapitare un dono prezioso e simbolico ad un destinatario scelto dall’ospite.

"Coprifuoco" si propone come un’azione performativa urbana originale aperta a più spettatori, che sfrutta lo strumento della trasmissione digitale in remoto - con la piattaforma Zoom - in modo creativo e sorprendente."

Spettacolo gratuito per le prime cento persone che scriveranno a online@stagioneagora.it specificando nell'oggetto della mail "100 biglietti con Arci". 

Scopri il programma degli altri spettacoli QUI

drammaturgia di Enrico Baraldi, Nicola Borghesi, Riccardo Tabilio

con Nicola Borghesi e gli artisti ospiti: Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Lodo Guenzi, Francesca Pennini, Marco D’Agostin

audio Riccardo Tabilio

coordinamento Michela Lucia Buscema

a cura di Agorà / Liberty / Kepler-452

sostenuto da Unione Reno Galliera Unione Reno Galliera

con il contributo di Regione Emilia-Romagna

con la collaborazione di Arci Bologna

📷 foto Michele Lapini

 
Ti invitiamo a postare commenti attinenti all'argomento. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Tutti i campi sono obbligatori